Il nuovo logo di DW Academy, la piattaforma per la formazione in digital learning

Siamo felici di presentare il restyling del logo di DW Academy, che ha cambiato faccia ma non di certo il suo obiettivo di potenziare le competenze dei professionisti del settore e-learning. Anzi, da oggi DW Academy è online come piattaforma con tantissimi corsi digital learning.

 

Cos’è cambiato? 

Abbiamo intensificato i colori originali del logo di DW Academy, rendendoli più accesi, incisivi e vivaci. Non solo, abbiamo voluto dare maggior risalto alla parola academy, mantenendola in maiuscolo ed inserendola in un box blu scuro. Questo perché DW Academy vuole essere il punto di riferimento per i professionisti dell’e-learning.

La sua vocazione didattica e formativa deve essere assolutamente evidente e posta al centro, anche nel logo.

Infine abbiamo arricchito il box con quella che chiameremmo orecchietta, una piccola piegatura, per richiamare quel gesto di segnalare la pagina di un libro, di un quaderno come importante, da ricordare, proprio come le skills e i concetti dei corsi in digital learning che troverai in DW Academy. 

 

Da oggi DW Academy è online 

Non è cambiato solo il logo, ma anche DW Academy. Da oggi la troverai online, come piattaforma di formazione in digital learning, dedicata ai professionisti e aziende che vogliono accrescere le proprie competenze ed esplorare le nuove tecnologie, con corsi di formazione completi e professionali (ne abbiamo parlato in questo articolo). 


Accedi alla piattaforma e scegli il corso più adatto a te 

Scopri il catalogo corsi