La formazione residenziale non si sospende… si trasforma!

L’emergenza Coronavirus è in continua evoluzione, e sono molte le aziende e le persone costrette a ripensare il proprio modo di lavorare e apprendere. La formazione residenziale e l’intero settore congressuale stanno subendo un duro contraccolpo: come trasformare un momento di emergenza – come quello che stiamo vivendo –...


L’emergenza Coronavirus è in continua evoluzione, e sono molte le aziende e le persone costrette a ripensare il proprio modo di lavorare e apprendere.

La formazione residenziale e l’intero settore congressuale stanno subendo un duro contraccolpo: come trasformare un momento di emergenza – come quello che stiamo vivendo – in un catalizzatore per il cambiamento, sfruttando le tecnologie a nostra disposizione?

Sospendere la formazione non è la soluzione corretta, occorre trasformarla in eventi e meeting online di uguale efficacia sfruttando strumenti tecnologici sicuri e mantenendo elevato il livello di engagement del tuo discente.

Ecco alcune delle nostre soluzioni tecnologiche:

  • Hippocrates LMS: la piattaforma e-learning con cui puoi erogare la Formazione a Distanza in modo semplice e veloce, gestendo contenuti multimediali di qualsiasi tipologia, attenendoti scrupolosamente alle normative, come ad esempio la Normativa ECM e la Normativa Sicurezza (D.Lgs. n. 81/08)
  • Moduli formativi: i contenuti didattici del tuo corso diventano interattivi e fruibili online da qualsiasi dispositivo grazie all’aiuto dell’Instructional Designer

Scopri i nostri prodotti e servizi!



Per eventuali domande vi risponde

Different Web S.r.l.

developers@differentweb.it