Corsi digital learning per i professionisti della formazione: DW Academy è online

La piattaforma di formazione DW Academy è ufficialmente online ed è pronta a offrire un catalogo corsi digital learning dedicato a professionisti e aziende che vogliono potenziare le proprie competenze nel settore e-learning. 

Nel mondo in continua evoluzione dell’istruzione e della formazione, il Digital Learning è ormai diventato pilastro fondamentale per l’acquisizione di nuove competenze e la crescita professionale. 

In risposta a questa crescente domanda di conoscenze online di alta qualità, siamo orgogliosi di annunciare l’apertura della nostra piattaforma online DW Academy con corsi digital learning. Entra ora in piattaforma 

DW Academy vuole diventare la piattaforma di formazione di riferimento per tutti coloro che: 

  • operano nel settore della progettazione dei corsi online
  • vogliono utilizzare le tecnologie per la formazione in modo professionale
  • desiderano rimanere aggiornati su nuovi trend e metodi attorno all’e-learning 

 

Imparare a progettare corsi online 

L’e-learning ha già dimostrato il suo valore, soprattutto negli ultimi anni, quando il mondo è stato costretto a fare i conti con la necessità di adattarsi a nuovi modelli di apprendimento a distanza e ad utilizzare le piattaforme online. Con i corsi in digital learning di DW Academy, intendiamo portare questa evoluzione a un livello superiore, fornendo un programma di formazione completo e altamente specializzato per chiunque voglia padroneggiare le sfide del digital learning.

 

Cosa imparerai con i corsi in digital learning di DW Academy 

Nel catalogo corsi troverai corsi di instructional design, sugli authoring tools più utilizzati, come Articulate 360, sulla realtà virtuale applicata alla formazione, progettazione di webinar, learning design e molto altro. Sfoglia il catalogo. 

DW Academy nasce dagli esperti di Different Web, che da sempre si occupa di tecnologie digitali per la formazione continua, supportando le aziende nel processo di evoluzione delle attività formative. Con DW Academy vogliamo trasmettere tutto quello che abbiamo imparato in questi anni e ispirarti con nuovi approcci e digital tools emergenti.

 

Perché scegliere i corsi digital learning di DW Academy

  • Corsi curati e aggiornati: DW Academy offre percorsi di formazione di alta qualità, pratici, creati da esperti del settore e-learning. I corsi in digital learning che proponiamo sono aggiornati sulle ultime tendenze e approcci attorno al settore.
  • Corsi specifici per ogni esigenza: abbiamo composto l’offerta formativa con corsi on demand, fruibili dove e quando preferisci, ma anche con corsi live con i nostri instructional design dedicati anche ad aziende, e con corsi altamente personalizzati per sviluppare progetti e-learning ambiziosi. 
  • Corsi specifici sulle learning technologies in italiano: al contrario di tante academy online che propongono una vasta gamma di argomenti molto diversi tra loro, in inglese, DW Academy è specifica per il settore e-learning e affronta in modo verticale gli argomenti fondamentali per gestire ed erogare formazione, in lingua italiana. 
  • Corsi base e avanzati sul digital learning: che tu ti stia approcciando al mondo dell’e-learning e voglia diventare instructional designer, o un professionista che opera nel mondo della formazione, o un’azienda che ha bisogno di potenziare le competenze del proprio team, DW Academy propone corsi con diversi livelli di difficoltà e approfondimento. 

Esplora il catalogo corsi 


Entra nella piattaforma DW Academy

Scegli il corso più adatto a te

Accedi