“Contenuti e-learning: gli errori da evitare” il prossimo webinar di gratuito di DW Academy in programma per il 24 novembre 2022

Quali sono gli errori da evitare quando si crea un contenuto e-learning? Come realizzare un modulo didattico a regola d’arte e davvero d’impatto per i discenti?

Dw Academy cercherà di rispondere a queste domande nel prossimo webinar gratuito “Contenuti e-learning: gli errori da evitare” di giovedì 24 novembre 2022 alle 16.30. 

Di cosa parlerà il webinar?

  • Gli errori da evitare quando si realizza un contenuto formativo
  • Come realizzare un video corso correttamente e con lo stile giusto
  • Strategie per aumentare l’appeal i contenuti didattico digitale 
  • Costruire un contenuto e-learning anche per mobile 

 Iscriviti ora 

Creare contenuti e-learning di alta qualità e con un forte appeal può essere complicato, soprattutto se si hanno tanti concetti da organizzare ed esporre ma poco tempo a disposizione. Parleremo degli errori da evitare quando si realizza un modulo formativo e degli elementi a cui prestare particolare attenzione. Verranno forniti esempi e tips utili per offrire il giusto design a video lezioni e a corsi di formazione a distanza. Non solo: affronteremo anche il tema dei contenuti e-learning mobile friendly e capiremo come realizzare video corsi ad alto impatto visivo ed esperienziale.

Durante il webinar gratuito di DW Academy del 24 novembre ore 16.30 insieme agli esperti DW Sonia Madini – Instructional Designer – e a Eleonora Benatti – Sales Key Account Manager, individueremo le strategie giuste per rendere i contenuti e-learning davvero professionali e a regola d’arte

Iscriviti ora al webinar e scopri le linee guida per rendere i moduli in e-learning a regola d’arte.

CTA: Scopri di più sui webinar gratuiti DW Academy 

Sviluppa le tue competenze nell’ambito Digital Learning 

Contattaci 


Sviluppa le tue competenze nell’ambito Digital Learning 

Scopri di più sui webinar gratuiti DW Academy 

Contattaci