Nel settore della Formazione Continua in Medicina è ormai fondamentale utilizzare un software in grado di automatizzare, digitalizzare e ottimizzare gli eventi ECM, siano essi in presenza o a distanza. Non solo, una buona piattaforma per ECM (Educazione Continua in Medicina a Distanza) dovrebbe anche conforme e aggiornata secondo la regolamentazione dell’AGENAS e dalla normativa ECM.
La scelta di una piattaforma ECM adeguata non solo semplifica la gestione della Formazione Continua in Medicina ma garantisce qualità e validità dei crediti formativi. Per aiutarti in questo processo, abbiamo creato una guida in formato PDF gratuita disponibile sul sito di LMS Hippocrates, la piattaforma per la formazione più utilizzata dai provider ECM. Questa risorsa ti accompagnerà passo dopo passo nella selezione della piattaforma ECM ideale.
La nostra guida è una checklist completa con un elenco di domande chiave da tenere a mente quando valuti o scegli una piattaforma LMS (Learning Management System) specifica per la gestione, organizzazione e rendicontazione della formazione ECM. Ecco alcune delle sezioni principali della guida:
Questa checklist per capire come scegliere la piattaforma per ECM giusta, è perfetta se:
La nostra guida è progettata per semplificare il processo di selezione di una piattaforma ECM, garantendo che tu e la tua organizzazione siano sempre allineati con le normative vigenti.
Scarica la nostra guida gratuitamente e sfrutta questo strumento prezioso per prendere decisioni informate quando si tratta di formazione continua in medicina. Scegli la piattaforma giusta e offri ai professionisti medici un’esperienza formativa di qualità e conforme alle normative.