Piattaforma e-learning multilingue: Hippocrates in inglese con AI

Stai cercando una piattaforma e-learning multilingue? LMS Hippocrates è disponibile con la traduzione in inglese o altre lingue su richiesta con l’opzione multilanguage, sviluppata con l’aiuto dell’intelligenza artificiale

Da una parte, chi eroga formazione ha la possibilità di creare nuove opportunità di business anche internazionale. Dall’altra parte la learning experience diventa sempre più inclusiva e personalizzata. 

Cos’è una piattaforma e-learning multilingue

Quando si parla di piattaforma e-learning multilingue, si intende uno strumento digitale dove è possibile organizzare, erogare e fruire corsi di formazione in diverse lingue. Chi utilizza piattaforme per la formazione con questa caratteristica è in grado quindi di rivolgersi ad un pubblico internazionale.

Piattaforma e-learning con DeepL

Questa evoluzione è resa possibile grazie all’integrazione di tecnologie di Intelligenza Artificiale, con un focus particolare sulla traduzione automatica dei contenuti. La piattaforma e-learning Hippocrates ha adottato il servizio di traduzione di ultima generazione, DeepL, apprezzato per la sua capacità di comprensione del contesto e di traduzione più precisa anche in ambiti specializzati, come ad esempio la formazione ECM o Sicurezza sul Lavoro. 

Grazie ad una piattaforma e-learning multilingue, gli utenti possono accedere ad un frontend tradotto in lingua inglese o altre lingue su richiesta. Il percorso d’apprendimento diventa personalizzato e inclusivo per un pubblico internazionale. 

Il processo di traduzione automatica utilizzato non si limita a una semplice conversione letterale, ma si estende alla comprensione del contesto globale, assicurando una resa più accurata e precisa del significato dei testi. Questo è particolarmente vantaggioso quando si tratta di testi specializzati, contribuendo a mantenere l’integrità delle informazioni trasmesse attraverso la piattaforma per la formazione Hippocrates.

In conclusione 

La piattaforma e-learning multilingue Hippocrates può contribuire a rendere la formazione internazionale. Gli utenti di diverse parti del mondo possono ora fruire di una formazione tradotta in inglese e in altre lingue su richiesta, personalizzata e di qualità, arricchendo ulteriormente la reputazione di chi si occupa di formazione e decide di utilizzare Hippocrates.


Vuoi conoscere Hippocrates?

Contattaci