Nuovo sito di LMS Hippocrates online e pronto all’esplorazione!

Different Web lancia il nuovo sito di LMS Hippocrates e crea uno spazio online non solo per mettere in luce il software LMS ma anche per condividere tante risorse multimediali utili per chi gestisce formazione online e realizza corsi e-learning. 

Abbiamo curato ogni dettaglio grafico e di layout ma abbiamo soprattutto voluto costruire un sito che possa essere un punto di riferimento per chi organizza e gestisce eventi formativi, per la formazione sanitaria e non. 

Hippocrates si racconta: funzionalità e vantaggi di utilizzo 

Hippocrates è la piattaforma LMS più utilizzata dai provider ECM per erogare formazione normata e da enti di formazione e aziende che vogliono rendere l’apprendimento un’esperienza unica per i propri discenti. 

All’interno del nuovo sito, facciamo chiarezza non solo sulle caratteristiche tecniche del software LMS, ma anche sulle sue funzionalità che rispondono alle reali esigenze degli addetti al lavoro. LMS Hippocrates è costruito proprio così: individuiamo i bisogni di chi eroga formazione, progettiamo le soluzioni adeguate e le sviluppiamo all’interno della piattaforma LMS

Area risorse per il digital learning 

Non parliamo solo di prodotto. Sul nuovo sito LMS Hippocrates, abbiamo realizzato una nuova sezione che raccoglie risorse utili per coloro che operano nel settore della formazione. Vogliamo trasmettere la nostra esperienza e la nostra conoscenza e ricerca di nuovi trend, nuove tecnologie e nuovi approcci per migliorare il modo di fare formazione. Così è nata la sezione Risorse. Un’area dove troverai: 

  • webinar registrati specifici sul digital learning, instructional design 
  • guide in pdf gratuite da tenere sotto mano per organizzare al meglio l’attività formativa e per esplorare nuovi trend 
  • news e novità per rimanere aggiornato sul mondo delle tecnologie per la formazione. 

L’area risorse del nuovo sito di LMS Hippocrates sono pensate per chi: 

  • è alla ricerca di risorse utili per migliorare il design e la progettazione dei corsi online
  • vuole imparare a realizzare corsi e-learning di valore 
  • sta cercando un punto di riferimento per rimanere aggiornato sul mondo del digital learning

Un nuovo sito, tante risorse in arrivo 

Non è finita qui. Stiamo già lavorando per aggiungere nuove sezioni didattiche per rendere ancora più completo lo spazio online dedicato alla formazione. Proprio perché non siamo solo fornitori di soluzioni digitali per la formazione, ma anche dei partner fidati con cui è possibile crescere e apprendere, il nostro obiettivo è di trasmettere la nostra conoscenza a tutti coloro che vogliono fare la differenza nel campo dell’apprendimento

Questo nuovo sito nasce dal nostro desiderio di ispirare, approfondire ed esplorare il mondo della tecnologia applicata alla diffusione della conoscenza. 

Fai un giro sul nostro nuovo sito 


Scopri il nuovo sito di LMS Hippocrates

Fai un giro