Different Web nell’Annuario Formazione in Sanità 2021 dedicato alla formazione ECM

Anche quest’anno Different Web è presente all’interno dell’Annuario della Formazione in Sanità del 2021 con due pagine dedicate ai software e servizi dedicati alla formazione continua in medicina. 

L’Annuario della Formazione in Sanità è uno strumento informativo e di consultazione utile per avere uno sguardo completo ed aggiornato sul mondo della formazione sanitaria in Italia.

Al suo interno sono raccolti gli attori principali e autorevoli che operano nel settore della formazione sanitaria: dai provider ECM accreditati presso Agenas a livello nazionale o regionale ai partner specializzati in soluzioni e piattaforme ECM, come Different Web che da più di dieci anni sviluppa e offre tecnologie per erogare formazione innovativa e di qualità

A pagina 280, Different Web presenta Hippocrates, la piattaforma LMS completa e intuitiva che permette di gestire, erogare e certificare percorsi di formazione residenziale, FAD, Blended e FSC, anche con normativa ECM. 

Attraverso dati aggiornati sul settore della formazione sanitaria ma anche raccontando le esperienze degli attori, l’annuario offre una panoramica chiara di quanto stia cambiando l’erogazione della formazione e le sue esigenze. Si parla sempre di più di FAD (Formazione a Distanza) e di forme ibride, in grado di sfruttare i vantaggi della formazione residenziale e di quella a distanza. 

Different Web presenta a pagina 568 i prodotti e servizi utili per rendere l’offerta di corsi ECM adeguata ai cambiamenti del settore, come i moduli formativi e il dPlayer che permettono di creare contenuti formativi di alta qualità in modo semplice e veloce. 

Perché scegliere i moduli formativi per la tua formazione?

A volte però può essere difficile orientarsi nel mondo del digital learning e scegliere gli strumenti adatti per creare corsi di formazione sanitaria di valore: Different Web ha creato DW Academy per supportare i provider nello sviluppo di competenze in ambito di formazione online. 

Partecipa al prossimo webinar gratuito di DW Academy e rendi la tua formazione innovativa ed unica.  

Essere presenti nell’ultima edizione dell’Annuario Formazione in Sanità significa essere sempre aggiornati sui trend del settore della formazione continua in medicina e saper sviluppare tecnologie innovative e capaci di rispondere alle esigenze di un settore in continua evoluzione, come quello della formazione sanitaria

 


Scopri gli ultimi trend del settore della formazione ECM

Formazione a Distanza, forme ibride, realtà virtuale: inizia a trasformare la tua formazione!

Contattaci