Scopri i software e i sistemi per la formazione con il prossimo webinar DW Academy

Il prossimo 5 maggio alle ore 16.30 gli specialisti di DW Academy affronteranno il tema dei software e sistemi per la formazione.

Nel webinar, della durata di circa un’ora, parleremo di come organizzare il Learning Content Ecosystem, capiremo come scegliere un LMS che valorizzi i contenuti per un apprendimento di alta qualità e vedremo quali software rendono efficace la formazione sincrona ed asincrona.

Negli ultimi due anni abbiamo assistito alla diffusione di molti software e sistemi per la formazione, dovuta all’emergenza sanitaria mondiale Covid-19 che ha imposto lo sviluppo veloce e strategico di soluzioni digitali per garantire le attività di apprendimento.

Ma facciamo un po’ di ordine: cosa significa Learning Content Ecosystem? quali software sono più adatti per la formazione sincrona? E quali per la formazione asincrona? Esistono sistemi che permettono di progettare i contenuti di corsi di formazione in modo semplice ed intuitivo?

Iscriviti al nostro webinar del 05 maggio alle ore 16.30, per approfondire questi temi legati ai software e ai sistemi per la formazione assieme ai nostri esperti di DW Academy.


Iscriviti al nostro webinar sui software e i sistemi per la formazione

Scopri come rendere la tua formazione unica ed innovativa assieme ai nostri esperti DW Academy

Iscriviti ora