Scopri il Digital Learning con il prossimo webinar DW Academy

Il prossimo 10 marzo alle ore 16.30 gli specialisti di DW Academy affronteranno il tema del Digital Learning. Nel webinar, della durata di circa un’ora, verranno affrontati importanti aspetti legati al mondo Digital Learning: dall’evoluzione della formazione a distanza (FAD), passando dalle principali caratteristiche dei Learning Management System (LMS) fino ad arrivare alla Gamification e molto altro ancora.

Negli ultimi due anni abbiamo assistito ad un cambio rocambolesco del settore della formazione, ovviamente dettato dall’emergenza sanitaria mondiale Covid-19, che ha totalmente cambiato il contesto nel quale le persone si formano e aumentano le proprie competenze.

Si è sempre più sentito parlare di “Digital Learning”, “LMS per la formazione”, “webinar”, “formazione a distanza” e molto altro ancora.

Ma cosa si intende realmente per Digital Learning? Quali sono le caratteristiche peculiari per erogare formazione a distanza attraverso un LMS (Learning Management System)? Che cos’è la formazione a distanza (FAD) e quali format possiamo utilizzare per formare le persone (Gamification, Microlearning, Realtà Virtuale, …)?

Iscriviti al nostro webinar del 10 marzo alle ore 16.30, per approfondire questi temi legati al Digital Learning assieme ai nostri esperti di DW Academy.


Iscriviti al nostro webinar del 10 marzo alle ore 16:30!

Scopriamo insieme il Digital Learning.

Iscriviti subito!