Nuovo progetto “SOS – Gioco d’azzardo patologico” di Associazione Comuni Bresciani

Different Web ha realizzato il progetto online “SOS – Gioco d’azzardo patologico” per conto dell’Associazione Comuni Bresciani.

Sosgiocoazzardopatologico.it è la piattaforma online che vede la geolocalizzazione di tutti i principali punti di cura presenti sul territorio bresciano, che possono offrire un supporto immediato per contrastare la ludopatia e i suoi nefasti effetti.

Questi punti di cura, indicati con dei marker su una mappa della provincia di Brescia, rispondono alle richieste di aiuto inerenti le problematiche legate al gioco d’azzardo. Grazie alla possibilità di ricerca per Comune, Nome o tipologia di centro, i singoli soggetti interessati, ma anche i loro familiari o i medici di base possono contattare quello a loro più vicino, per un aiuto immediato.

Per questo importante progetto dell’Associazione Comuni Bresciani, Different Web ha progettato e sviluppato l’intera infrastruttura tecnologica e l’interfaccia utente.  La nostra azienda è lieta dell’incarico ottenuto, grazie al quale può contribuire a contrastare il gioco d’azzardo, fornendo un aiuto concreto.


Digital Learning Project

Scopri i nostri progetti digitali e le soluzioni personalizzate per i nostri clienti

Scopri di più