DW Academy: i nostri corsi di formazione in ambito Digital Learning

Different Web con il lancio di DW Academy offre ad aziende ed enti formatori la possibilità di potenziare le proprie competenze in ambito Digital Learning.

 

Imparare insieme ai nostri DW Specialist, i tips&tricks della formazione online, è facile! 

 

Nei nostri corsi di formazione affronteremo importanti temi come: 

  • Il mondo del Digital Learning: impareremo insieme a creare contenuti formativi con elevato livello di engagement per i tuoi discenti e scopriremo gli strumenti multimediali a supporto della formazione digitale.
  • Progettare, sviluppare ed erogare contenuti formativi di qualità: impara insieme ai nostri DW Specialist a trasformare i tuoi materiali formativi in contenuti di valore, coinvolgenti e innovativi.
  • Software e sistemi utilizzati nell’e-learning: apprenderemo le funzionalità e l’utilizzo dei principali sistemi e software per l’erogazione della formazione digitale.

 

Al termine del tuo percorso formativo con DW Academy, sarai in grado di creare corsi di formazione innovativi con un elevato livello di engagement per i tuoi discenti. 

I nostri DW Specialist ti supporteranno attraverso formazione e consulenza dedicata per consigliarti nuovi format per la formazione dei tuoi utenti.


DW Academy

Scopri i nostri corsi di formazione in ambito Digital Learning e non solo.

Scopri di più