Different Web aderisce al progetto Matrix di Federcongressi&Eventi

Different Web aderisce al progetto Matrix, l’area digitale che funge da vetrina per veicolare tutti i servizi che le aziende associate mettono a disposizione nella categoria Servizi e Consulenze di Federcongressi&Eventi

Federcongressi&Eventi è l’associazione nazionale che rappresenta imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione. Il progetto Matrix nasce per rendere chiaro, sia all’interno della associazione che all’esterno, quali sono le opportunità e i servizi offerti dai soci alla Meeting Industry.

Different Web nella sua pagina vetrina mette in luce i servizi, le tecnologie e i prodotti digitali legati alla formazione offerti ai propri clienti. In particolare viene posta l’attenzione su Hippocrates, la piattaforma proprietaria per la gestione e l’erogazione della formazione e sulla realizzazione di moduli formativi personalizzati. Quest’ultimi vengono realizzati partendo dal materiale messo a disposizione dai clienti e rivisto per migliorarne la qualità formativa, rendendo, allo stesso tempo, la fruizione dei discenti più coinvolgente e innovativa. Tra questi vi è dPlayer ottimo strumento per rendere fruibili e ripetibili online i contenuti registrati durante eventi, congressi e corsi di formazione residenziale.

 

Visita la nostra pagina vetrina sul sito Matrix: https://matrix.federcongressi.it/it/aziende/different-web-srl/