Convenzione soci Federcongressi attiva fino al 31 dicembre 2023, rivoluziona il tuo modo di gestire la formazione con i prodotti e i servizi Different Web

Different Web ha rinnovato la convenzione soci Federcongressi&eventi per il 2023 con una serie di promozioni sui prodotti e servizi per gestire e organizzare l’attività di chi si occupa di formazione. 

Se sei socio Federcongressi&eventi puoi accedere a sconti Federcongressi su: 

  • piattaforma LMS in versione SaaS 
  • progettazione di corsi e-learning multimediali e ad alto livello di interattività 
  • creazione di corsi basati su video, tracciati con standard SCORM e xAPI 
  • corsi formativi di instructional design e sugli authoring tool più richiesti 

Contattaci per scoprire gli sconti riservati ai soci FCE. 

Chi è Federcongressi&eventi?

Federcongressi&eventi nasce nel 2004 ed è l’associazione dedicata alla meeting & incentive industry operanti in Italia. Dal 2010 FCE che rappresenta le aziende pubbliche e private operanti nel settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione.

L’associazione si riunisce nelle seguenti Categorie:

  • Destinazioni e sedi: convention bureau, centri congressuali e fieristici, alberghi congressuali e spazi per eventi;
  • Organizzazione congressi ed eventi: PCO, provider ECM, agenzie di comunicazione, DMC, incentive house e organizzazione di eventi in genere;
  • Servizi e consulenze: allestimenti, catering, consulenza aziendale, consulenza per eventi, editoria, formazione, customer relationship management, servizi audio-video, servizi web, software di back office, soluzioni FAD, tecnologie per l’evento, trasporti, web marketing.

Perché la convenzione soci Federcongressi?

Federcongressi&eventi garantisce ai propri associati convenzioni con fornitori tecnologici per la formazione. Noi di Different Web proponiamo una convenzione soci Federcongressi completa per supportare al meglio la gestione, organizzazione ed erogazione dell’apprendimento. Contattaci per scoprire gli sconti Federcongressi.

Chi si occupa di formazione oggi e vuole offrire un valore aggiunto ai propri discenti, ha bisogno di utilizzare software all’avanguardia per ottimizzare il proprio business e di offrire corsi ad alto impatto formativo capaci di fidelizzare i discenti. 

Different Web è il partner tecnologico che supporta dal 2008 chi si occupa di formazione con software per la formazione facili da utilizzare e con tantissime funzionalità e con servizi di progettazione corsi secondo gli ultimi trend dell’instructional design. 

Tag per questo articolo


Scopri le promozioni riservate ai soci FCE

Contattaci