Come scegliere la piattaforma LMS ideale? Webinar gratuito DW il 9 marzo 2023

Come scegliere la piattaforma LMS ideale? Come capire se un LMS – Learning Management System – è adatto per il proprio business? Ne parleremo insieme durante il prossimo webinar DW del 9 marzo alle 16.30

Di cosa parleremo: 

  • Cosa si intende per LMS
  • Quali caratteristiche chiave deve avere una piattaforma LMS
  • Quali funzionalità sono strategiche per i responsabili della formazione 
  • Quali funzionalità servono per rendere l’esperienza di apprendimento efficace per i discenti

Iscriviti ora al webinar 

Utilizzare una piattaforma LMS infatti è ormai diventato essenziale per organizzare e gestire l’attività formativa perché è in grado di ottimizzare tempo e risorse a disposizione e di rendere la propria offerta di corsi competitiva sul mercato. Gli LMS infatti offrono tante funzionalità che aiutano ad automatizzare i processi, rendere più snelle le attività quotidiane, ma anche a garantire ai discenti un’esperienza di apprendimento performante, sicura e piacevole. 

Nel corso del prossimo webinar del 9 marzo alle ore 16.30 parleremo proprio di come trovare e scegliere una piattaforma LMS in base alle esigenze dell’attività formativa e come rendere questo software davvero fondamentale nel proprio business. Daremo anche consigli pratici per scegliere la piattaforma LMS ideale per il proprio business e con le funzionalità necessarie per gestire al meglio la formazione. 

Iscriviti ora al webinar e scopri le potenzialità della tecnologia per la formazione residenziale.


Scopri di più sui webinar DW gratuiti 

Sviluppa le tue competenze nell’ambito Digital Learning 

Contattaci