Associazioni di categoria e fondazioni
Associazioni di categoria, società scientifiche e fondazioni hanno scelto la nostra piattaforma Hippocrates per le proprie attività di formazione e-learning e residenziale oltre alla realizzazione di corsi di formazione personalizzati.
Altri clienti
Aziende sanitarie e IRCCS
Offriamo consulenza e soluzioni tecnologiche personalizzate per la formazione di aziende sanitarie ed IRCCS.
Enti di formazione
Progettiamo corsi di formazione personalizzati e soluzioni tecnologiche per la formazione e-learning di enti di formazione.
Aziende
Le aziende si affidano a noi per soluzioni tecnologiche personalizzate per la formazione di dipendenti e clienti.
Provider ECM
I Provider ECM hanno scelto le nostre soluzioni tecnologiche per erogare corsi ed eventi residenziali di formazione ECM.
Agenzie di organizzazione congressuale
Con le nostre soluzioni tecnologiche, le agenzie di organizzazione congressuale gestiscono eventi residenziali e congressi.



















